News

 

La Visian ICL è una Lente Impiantabile in Collamer per correggere la visione. A differenza delle tradizionali lenti a contatto che vanno sulla superficie dell'occhio, la Visian ICL è posizionata all'interno dell'occhio tra l'iride (la parte colorata dell'occhio) ed il cristallino naturale. Una volta impiantata, la lente è progettata per rimane nell'occhio per un tempo anche indefinito. Tuttavia, se la vostra visione cambia notevolmente nel corso del tempo, la lente può essere facilmente sostituita o rimossa.
Rispetto ad altri trattamenti di chirurgia rifrattiva, la Visian ICL offre maggiore acuità visiva e una maggiore soddisfazione. L'immediato miglioramento della qualità visiva e un estremamente breve ed indolore periodo di recupero, producono un effetto "WOW!" veramente senza uguali.
La Visian ICL vi aiuta a godere di una vista più definita, più chiara, più viva, e con una maggiore profondità e dimensione. Si chiama Visione ad Alta Definizione, ed è possibile solo con la Visian ICL.
La Visione ad Alta Definizione fornita dalla Visian ICL rende questa  comprovata e tecnologicamente avanzata procedura, la scelta per i pazienti che si aspettano risultati di alta qualità. 


I suoni dell'iride

30/03/2016
Sabato 16 aprile il Dott. Ghilotti presenterà una raccolta fondi a favore dell’Associazione “…con vista sul mondo”.

Occhiali Addio!

28/11/2015
Presenti sulla Gazzetta di Mantova di Sabato 28 Novembre, in ultima pagina..ma in grande!

Lo studio entra in LYONESS

17/02/2015
Lo Studio Ghilotti ha aderito al progetto LYONESS. Per Lyoness il divertimento nello shopping è fondamentale, per questo offre sempre la modalità d'acquisto adatta ad ogni esigenza.